Grezzo, NEWS

Nuovi Krumorini, concentrati di sana bontà perfetti per le feste!

Il dolce di Natale di Grezzo, il Krumorino con Cioccolato Crudo e Arancia, quest’anno è ancora più buono perché ha un cuore cremoso di cioccolato crudo, ed è anche in buona compagnia!

Sintesi vegano-crudista di alcune tradizioni dolciarie italiane, il Krumorino è il dolce iconico del Natale di Grezzo Raw Chocolate.

Dopo la versione “classica” con mandorle, cioccolato crudo e arancia, nel 2021 presentiamo due nuove versioni: quella senza zucchero con nocciole e quella al Pistacchio.

Il nuovo Krumorino senza zucchero con nocciole, dolcificato esclusivamente con eritrtitolo, è tanto buono quanto sano (e questo lo rende un dolce davvero per tutti). Il gusto della nocciola è caratterizzante, perché si ritrova sia nella frolla friabile sia nella morbida crema che ne riempie la torta. Un dolce esplosivo nel gusto, ma equilibrato nei macronutrienti, così da essere sano, nutriente e piacevole.

Il nuovo Krumorino al Pistacchio, invece, è un must-have per tutti gli amanti del pistacchio: un vero tripudio di sapori a partire dalla speciale glassa crudista che lo ricopre fino alla morbida crema racchiusa all’interno di una frulla non cotta, entrambe al pistacchio. 

Tutti i Krumorini sono disponibili nel doppio formato Torta (da 550g) e Monoporzione (da 85g) e sono realizzati artigianalmente con ingredienti biologici, vegetali e di alta qualità.
Queste caratteristiche li rendono dei dolci sani, adatti a tutti (grazie al loro basso indice glicemico) e sostenibili per il pianeta.

Disponibili nei nostri negozi di Roma e sul nostro Shop Online.

Acquistali online entro il 19 dicembre e ottieni la spedizione gratuita.

Fai l’ordine entro il 16 dicembre per riceverlo in tempo per Natale.

Che Natale sarebbe senza il Krumorino di Grezzo?

Grezzo Raw Chocolate

Pasticceria Crudista

Evoluzione Sana del Dolce