OFFERTE DI LAVORO

— — — — — — — — — — —

 

Consulenti del gusto – addetti alla vendita per le sedi di Roma

Il consulente del gusto è responsabile del contatto con i clienti all’interno dei nostri punti vendita di Roma, locali raffinati, con prodotti vegani, senza glutine, senza lattosio, molto sani e di alta qualità.

Un lavoro adatto a chi ama il contatto con il pubblico e conosce un po’ di inglese. Si interagisce con persone che vengono da tutto il mondo. Il pubblico dei clienti è composto da persone sensibili, educate e di buona cultura.

Il Consulente del Gusto ha la possibilità di interagire con tante persone, scambiare opinioni, raccontare, dopo una opportuna formazione, come ci siano tanti altri modi di alimentarsi e prendersi cura di sé stessi.

Raccontiamo al mondo che c’è sempre un altro modo per realizzare un sogno: realizzare i dolci più sani e sostenibili del pianeta senza rinunciare al gusto. Raccontiamo come si raggiunge il livello superiore di qualità.

Non  vendiamo alcool.

L’offerta di lavoro è rivolta sia a uomini che a donne. Ci sono opportunità sia full time che part time.

Si lavora su turni giornalieri, inclusi il sabato e la domenica.

Contratto regolare in base al CCNL Pubblici Esercizi.

L’inquadramento contrattuale è correlato all’esperienza nell’ambito delle vendite e del contatto con il pubblico.

Per candidarsi, inviare qualche riga di descrizione della propria esperienza lavorativa e un CV aggiornato.

Agli addetti alla vendita sono richiesti i seguenti requisiti:
– disponibilità a lavorare anche nel fine settimana e la sera;
– discreta padronanza della lingua inglese;
– predisposizione alla comunicazione orale e alla vendita;
– passione per i dolci e l’alimentazione;
– padronanza della lingua italiana;

Non è previsto servizio ai tavoli (no camerieri). La retribuzione lorda verrà valutata in base all’esperienza del candidato/a.

Si prendono in considerazione sia candidature per impiego full time che part time, con e senza esperienza.
L’opzione di lavoro durante il fine settimana è un requisito necessario (il lavoro domenicale prevede una maggiorazione di stipendio).

Nel periodo di inserimento/formazione si potrebbe fare ricorso al contratto di lavoro a chiamata con livello basato sull’esperienza del candidato.

Le candidature non ritenute idonee dall’azienda, non riceveranno alcuna risposta.

Tempo di inserimento: immediato

Qualora, conoscendo la nostra azienda e avendo una filosofia di vita coerente con la nostra, sei interessato/a, puoi inviare la tua auto candidatura con CV, lettera motivazione e foto a talent@grezzoitalia.it specificando nell’oggetto “Consulente del gusto per la città di Roma”

 

— — — — — — — — — — —

 

 

– – – – – – – – – – – – – – – – – –

 

Addetto al confezionamento – preparazione pacchi – gestione magazzino

Grezzo Raw Chocolate cerca un addetto/a al confezionamento / preparazione pacchi / gestione magazzino.

Le mansioni riguardano prevalentemente:
– preparazione confezioni prodotti;
– inscatolamento;
– imbustamento;
– preparazione pacchi in partenza;
– pulizia postazioni di lavoro;
– cura e ordine nel magazzino.

Sono richieste manualità, ordine, precisione, educazione e serietà.

Lavoro full-time
Sede: Roma est

Le candidature sono da inviare via email in formato PDF, accompagnate da lettera di presentazione all’indirizzo: talent@grezzoitalia.it

 

– – – – – – – – – – – – – –

 

Stage curriculare in ufficio amministrativo

Grezzo Raw Chocolate cerca uno stagista  nell’ufficio amministrativo del gruppo. Le mansioni riguardano prevalentemente:
– gestione della contabilità;
– archiviazione;
– gestione dei pagamenti;
– riconciliazioni bancarie

Lavoro full-time
Sede: Roma est

Annuncio rivolto a studenti. E’ previsto un rimborso spese.

Le candidature sono da inviare via email in formato PDF, accompagnate da lettera di presentazione all’indirizzo: talent@grezzoitalia.it

 

– – – – – –

Apprendista pasticcere crudista – Roma

Cerchiamo apprendisti pasticceri in ambito di pasticceria crudista vegana. Full-time con sede di lavoro a Roma. Inserimento immediato. Requisito necessario è aver frequentato una scuola di pasticceria professionale.

Qualora, conoscendo la nostra azienda e avendo una filosofia di vita coerente con la nostra, sei interessato/a, puoi inviare la tua auto candidatura con CV e lettera motivazionale a talent@grezzoitalia.it specificando nell’oggetto “Apprendista pasticcere”

 

— — — — — — — — — — — —

 

E-commerce manager

Ricopre il ruolo di gestione del sito e del negozio on line, inclusi i negozi su altre piattaforme come Amazon. Gestisce le campagne promozionali e il rapporto con i clienti e il rapporto con gli influencer. E’ preferibile aver avuto almeno una esperienza di gestione ecommerce o simili, oppure conoscenza della piattaforma WordPress/Woocommerce. Assunzione full-time.

Gli interessati possono mandare lettera di presentazione + CV all’indirizzo email talent@grezzoitalia.it  specificando nell’oggetto “E-commerce manager”

Sede di lavoro: Roma est

 

— — — — — — — — — — — — — — — —

 

Product manager

Il Product Manager è il responsabile del catalogo prodotti di Grezzo Raw Chocolate lungo tutto il suo ciclo di vita: dal lancio sul mercato fino all’uscita dalla produzione. Il suo compito principale è definire gli obiettivi commerciali relativi ad un prodotto (vendite, quote di mercato, fatturato) e le strategie di marketing più efficaci per raggiungerli.

In altre parole, il Product Manager è il “CEO di ogni prodotto” o di una linea di prodotti. Coordina i vari team coinvolti nella progettazione, produzione, promozione e vendita del prodotto (come ad es gli staff dei punti vendita) con l’obiettivo di offrire ai clienti un prodotto unico per caratteristiche e qualità, in grado di distinguersi dalla concorrenza.

L’attività del responsabile di prodotto può essere legata sia alla progettazione di nuovi prodotti innovativi da lanciare sul mercato, sia alla ridefinizione di prodotti già esistenti che hanno un mercato ormai saturo o che non hanno raggiunto il successo preventivato.

Svolge analisi di mercato, studia le preferenze e le esigenze dei consumatori, valuta i dati di vendita di prodotti affini e monitora l’offerta dei competitors. Questo lavoro di ricerca preliminare serve per cercare di capire di cosa hanno bisogno le persone e poi trovare la soluzione migliore per accontentarle.

In base a questi dati, il responsabile di prodotto definisce come deve essere il prodotto: Quali caratteristiche deve avere? Quali funzionalità vanno introdotte per venire incontro alle esigenze del target di riferimento? Come deve essere organizzato l’assortimento della linea di prodotti, in termini di qualità e quantità?

Per un Product Manager è quindi fondamentale saper ascoltare i consumatori e raccogliere feedback dal mercato, per implementare nuovi prodotti che vengano incontro alle esigenze dei potenziali clienti e migliorare quelli presenti a catalogo.

Definite le caratteristiche del prodotto, il Product Manager non si occupa in prima persona della progettazione tecnica e della produzione, ma si deve comunque interfacciare costantemente con i responsabili di queste aree aziendali per fornire input per lo sviluppo di prodotto, indicare i product requirements e coordinare il lavoro in vista del lancio, inclusa la produzione di contenuti per la comunicazione.

La tipica area di azione del Product Manager è invece quella commerciale, ovvero relativa al marketing e alle vendite. Si occupa della scelta del nome per il prodotto, definisce il posizionamento sul mercato, il prezzo e le caratteristiche del packaging (forme, colori, immagini, materiali per il confezionamento).

Una volta che il prodotto è sul mercato, il Product Manager analizza i dati delle campagne di advertising e delle vendite, monitora i principali indicatori relativi alla performance della famiglia di prodotti, misura il ROI delle attività di marketing, il tasso di fidelizzazione dei clienti. Interviene se il prodotto non è performante secondo le aspettative e propone azioni correttive. Provvede poi alla stesura di regolari report per la direzione.

Oltre a conoscere nel dettaglio tutti gli aspetti del prodotto di cui è responsabile, del mercato e della clientela di riferimento, il Product Manager deve avere una idea chiara dell’organizzazione aziendale. Deve infatti gestire con una visione strategica unitaria tanti processi e attività differenti (Sviluppo, Produzione, Marketing e Vendite) e coordinare al meglio i vari reparti perché gli obiettivi di vendita aziendali vengano raggiunti: è infatti responsabile dei risultati economici finali della linea di prodotti assegnata.

Gli interessati, che hanno maturato esperienze affini in ambito FOOD, possono mandare lettera di presentazione + CV all’indirizzo email talent@grezzoitalia.it  specificando nell’oggetto “Product manager”

Sede di lavoro: Roma est