Grezzo, NEWS

Nuovi Zuccotti e Zuccottini alla Nocciola. Che paura!

Spread the love

Ti presentiamo gli Zuccotti e gli Zuccottini alla Nocciola.

Realizzati a mano uno per uno, questi sorprendenti dolcetti per Halloween nascondono un cremoso cuore di nocciola che sprigiona un profumo intensissimo. La frolla crudista di copertura, modellata a mano, è realizzata con Zucche bio a km zero.

Un dolcetto sfizioso e delizioso che sorprende sia per l’abbinamento inedito tra zucca e nocciole, sia per il suo elevato apporto di nutrienti sani e preziosi per l’organismo.

Per una giornata in cui si consumano abitualmente dolci raffinati e caramelle che sono un concentrato di zuccheri e conservanti, gli Zuccotti e gli Zuccottini ripieni di nocciole sono la spaventosamente sana risposta di Grezzo.

Per farli, infatti, utilizziamo soltanto ingredienti selezionati e di prima qualità, biologici, integrali e 100% vegetali e senza glutine, dolcificati esclusivamente con sciroppo d’agave e zucchero di cocco (entrambi integrali, biologici e a basso indice glicemico).

La lavorazione a freddo garantisce che tutti i nutrienti siano conservati, soprattutto vitamine, minerali e antiossidanti. Oltre alle qualità meravigliose della zucca a crudo, qui aggiungiamo curcuma, una potete spezia curativa.

Quest’anno porta a tavola un Halloween sano e nutriente, senza rinunce!

Gli Zuccotti e gli Zuccottini alla Nocciola saranno disponibili a tiratura limitata da venerdì 22 ottobre 2021 nei nostri punti vendita.

Vieni a trovarci in

Via Urbana 130

Piazza Mattei 14

E se non puoi raggiungerci, ma non vuoi rinunciare a un Halloween da paura, acquista subito online gli ZUCCOTTINI alla Nocciola. Spediamo in tutta Italia ed Europa centrale.

E fino a domenica 24 ottobre puoi averli con un incredibile sconto del 17%!

Clicca qui e ottieni subito il codice sconto, valido fino a domenica 24 ottobre

 

Grezzo Raw Chocolate 

Pasticceria Crudista

Evoluzione Sana del Dolce