Grezzo, Ricette di cucina vegana

Veganuary: la ricetta dei Tartufi cioccolato e nocciole di Grezzo!

Per sostenere l’iniziativa del Veganuary ti proponiamo una ricetta firmata Grezzo Raw Chocolate!

Se non sei ancora iscritto alla nostra newsletter compila il modulo qui sotto, così verrai aggiornato su tutte le nostre novità!

 

Ecco i nostri Tartufi al cioccolato e nocciola:

Ingredienti:

Preparazione

Mettere a sciogliere il burro di cacao.

Nel frullatore inserire il latte di mandorla, l’agave, la vaniglia, il sale e far frullare a velocità minima.

Senza spegnere il frullatore aggiungere il cacao ed una volta mescolato per bene unire il burro di cacao e la crema di nocciole.

Versare in una ciotola, far raffermare in frigo per un paio d’ore.

Formare i tartufi e rotolarli a piacimento in una granella di frutta secca o altri ingredienti come il cacao, la granella di fave di cacao, la maca, o della carruba.

 

Potrai preparare il latte di mandorle direttamente a casa tua seguendo questa ricetta.

 

Facci sapere se hai provato altre ricette, così condivideremo i tuoi commenti con la nostra Community!

Fino al 30 gennaio, offriamo la spedizione gratuita sul nostro Shop Online se fai un ordine di almeno 29 €.

 

Grezzo Raw Chocolate

Pasticceria Crudista

Evoluzione sana del dolce