Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Show sidebar

Cuore cremoso al Pistacchio – Torrone di cioccolato crudo BIO*

 19,80

Candidato ad essere un best seller, questo torrone lascia letteralmente a bocca aperta per la perfetta armonia dei contrasti.

Rispetto alla versione 2018, abbiamo aumentato del 50% la crema al pistacchio racchiusa dal cioccolato crudo.

Il cuore cremoso crea un’esperienza entusiasmante, che, con il morbido cioccolato crudo, intona una sinfonia di sapori che invaderanno il palato in modo incredibile.

Pistacchio e cioccolato, aromi lontani tra loro che faranno a gara per persistere nel palato, rilasciando grandi quantità di emozioni positive nel fortunato degustatore.

Mandorle, uvetta e spezie – torrone di cioccolato crudo BIO*

 16,90
Torrone Artigianale di Cioccolato Crudo con mandorle, uvetta e spezie  Il Torrone crudista con Mandorle, Uvetta e Spezie è una ricetta fuori dagli schemi tradizionali pensata per chi ama la novità, i territori inesplorati del gusto e il piacere dei prodotti sani. Il cioccolato crudo viene arricchito in parte da mandorle siciliane macinate lentamente a pietra per 3 giorni e in parte lasciate intere,  con l'uvetta e le spezie (cannella e zenzero) per un torrone unico e originale. Le papille gustative faranno festa per l’assoluta golosità di questo Torrone crudista. Esperienza di puro godimento. I retrogusti esploderanno all’improvviso quando il calore del palato scioglierà il cioccolato crudo, mettendo a nudo i segreti della lavorazione crudista. Imperdibile. Ingredienti*: mandorle, pasta di cacao crudo, zucchero di cocco, uvetta sultanina, cacao crudo, burro di cacao crudo, spezie (zenzero, cannella) * da agricoltura biologica 100% senza glutine, senza lattosio, senza zucchero raffinato 100% integrale, vegetale, naturale, biologico

Nocciolato – Torrone di cioccolato crudo BIO*

 18,90
Il Torrone crudista alle nocciole è ispirato alla tradizione, ma pensato per gli esploratori del gusto, per chi vuole godere di ogni piccolo morso. L'involucro di cioccolato crudo e crema di nocciole è dolcificato con zucchero di cocco con le sue speciali aromaticità. Il cioccolato crudo in versione gianduia, in questo caso nasconde un cuore ricco di nocciole intere, della qualità tonda gentile, provenienti dalle coltivazioni biologiche di Viterbo. Morbido e croccante, con grande quantità di nocciole, in un disordine ricercato e voluto dal dosaggio manuale. Ogni torrone alle nocciole sarà, infatti, diverso dagli altri, ogni pezzetto regalerà emozioni diverse. In questo Torrone si è lavorato sulla classicità, per regalare un emozione che evoca il passato e la tradizione lasciando che in ogni assaggio si conservi il binomio più classico, ma che, allo stesso tempo, sia proiettato verso un futuro ricco di ingredienti sani e naturali.