Il miglior antidoto alla tristezza è il cioccolato crudo!

Ricco di aromaticità e sostanze nutrienti, è un acceleratore di serotonina

bocconotto

E’ arrivata la possibilità di sperimentare l’incredibile gusto del cioccolato più sano del mondo, lavorato a freddo da fave di cacao essiccate al sole e dolcificato solo con zucchero di cocco. 

Tutto biologico al 100% e senza lattosio

Il vero aroma del cioccolato!

Fino al 21 gennaio trovi i prodotti anti-tristezza scontati del 18% e con le spese di spedizione ridotte a 3,90 in tutta Italia e 9,90 in Europa.

Che aspetti? Riempi il modulo qui sotto per ottenere il codice sconto valido su tutti i prodotti in vendita on line sul nostro sito ufficiale!

Le recensioni dei nostri clienti:

Boris BGB
2021-01-21
Verificata
Prodotti squisiti e servizio eccezzionale!!!
Emanuele Mameli
2021-01-20
Verificata
Probabilmente l’unica o una delle uniche pasticcerie al mondo all’altezza del 2021! Sicuramente è una pasticceria future ready! Crudista e con dei prodotti fantastici, senza zuccheri raffinati aggiunti e genuini. Speriamo aprano presto anche in Sardegna 🎉
Marella Nistri
2021-01-12
Verificata
Ottima esperienza ottima qualità per me Troppo Raw .... dovrò abituarmi a nuovi sapori Adoro non sentire lo zucchero
MICHELE ACOCELLA
2021-01-11
Verificata
Ormai sono un acquirente “affezionato”...tutti i prodotti fino ad ora acquistati sono eccellenti e mi hanno fatto “scoprire” dei gusti piacevolissimi. Complimenti
Maurizio D'Atri
2021-01-09
Verificata
Un uggioso pomeriggio feriale di gennaio, ai tempi del COVID-19. Si diventa introversi, ai tempi del COVID-19, ci si chiude nel proprio perimetro mentale, non uscendo di casa. Ma questo è, che senso ha lamentarsi ? Quindi usciamo, passiamo a prendere di sorpresa un amica che...oggi compie gli anni e ci facciamo una passeggiatina a vedere il Tevere in piena all'isola Tiberina. Fa freddo, è umido e freddo....brrr... Allunghiamoci a vedere la Fontana delle Tartarughe a Piazza Mattei....festina lente. Cos'è quell'insegna? Cioccolata...? Perché no? Entriamo, ci accoglie un addetto gentile, ci sorride con gli occhi da sopra la mascherina, che sorriso avrà? Non è gentile, di più, è preparato, attento, espansivo... ci spiega tante cose per indirizzare la nostra scelta, sono alcuni minuti sull'ottovolante della storia del cioccolato, del loro particolare cioccolato. Scopriremo che il gentile addetto si chiama Nilo, si, Nilo... non siamo lontani dall'Iseo Campense, il tempio di Iside in Campo Marzio...ci sarà un motivo per cui siamo arrivati qui...? Mah? Cosa ci sta dicendo? Lascia Iside e Osiride con il figlio-falco e ascolta, lui ti sta chiedendo cosa desideri. Dai, torna qui e ordina, dai, dai... Abbiamo il nostro cioccolato caldo ed assaggiamo questo, quello e quell'altro ancora. Sapori inconsueti seducono le nostre papille, ignare di questo inaspettato incontro, in un uggioso pomeriggio di gennaio ai tempi del COVID-19. Parliamo, sorseggiamo la bevanda degli dei, ci guardiamo negli occhi, sorridiamo, siamo in cielo. Grazie.