Che fosse il primo gelato senza zuccheri al mondo non ci bastava.
Neanche che fosse il primo artigianale, integrale, vegan, bio, senza glutine e senza zuccheri aggiunti.
Lo abbiamo reso perfetto per chi segue la dieta chetogenica, e comunque non ci è bastato.
Lo abbiamo dolcificato con eritritolo e il risultato è da perderci la testa.
Ma siamo sicuri che la testa la perderete non appena guarderete la lista degli ingredienti, e non capirete più niente quando arriverete alla tabella nutrizionale.
Quattro ingredienti (tutti biologici, vegetali, senza glutine, integrali, se escludiamo il quinto, il sale, presente per meno dello 0,1%…), tra i quali ben il 42% di nocciole (viterbesi DOP di qualità gentile)!
Zuccheri all’1% (propri delle nocciole), 4% di carboidrati, per lo più fibre, 4% di proteine, solo il 2% di grassi saturi.
Sarebbero valori nutrizionali da primato per qualsiasi alimento, ma è letteralmente incredibile che siano quelli di un gelato.
Chi è solito confrontare le tabelle dei valori nutrizionali e consultare le liste degli ingredienti, sa bene che è difficilissimo trovare caratteristiche del genere in un dolce ed è impossibile trovarle in un gelato, per di più artigianale.
Questa incredibile novità Food-Tech sarà disponibile dal 17 maggio, ma la disponibilità sarà limitata a soli 50 barattoli.
Ordini online e ricevi comodamente a casa in pochi giorni il tuo Preparato Bio alla Nocciola, senza zuccheri aggiunti. Lo fai in casa in poche e semplici mosse semplicemente aggiungendo acqua e frullando.
Grezzo Raw Chocolate
Pasticceria e gelateria crudista
Evoluzione sana del dolce