PERCHÉ PASTICCERIA CRUDISTA?

Le tecniche di pasticceria crudista prevedono solo ingredienti vegetali (plant-based) e biologici, con procedimenti di lavorazione che non superino i 42° di temperatura per mantenere inalterate le qualità nutritive e il gusto originale e naturale degli alimenti. 

Il risultato sono dolci di qualità superiore, nutrienti, sani e dal gusto straordinario

Non cuocere è anche un modo per rispettare il cibo, l’ambiente e la qualità di ciò di cui ci si nutre.

INGREDIENTI BIOLOGICI

In un mondo di cibi maltrattati, Grezzo sceglie solo materie prime biologiche certificate per offrire ai suoi clienti solo la migliore qualità possibile. Nessun compromesso sulla qualità, solo il meglio possibile. Scegliamo solo fornitori che ci garantiscono controlli e analisi lungo la filiera e la passione per il cibo biologico. Non si tratta di un bollino, ma di una scelta di vita.

100% SENZA GLUTINE

L’intolleranza al glutine si sta diffondendo sempre di più e sempre più medici raccomandano di seguire una dieta povera di glutine. Tutti i prodotti di Grezzo sono naturalmente senza glutine, come madre natura li offre e senza possibilità di contaminazione. Grezzo è pasticceria senza glutine al 100%

100% SENZA LATTOSIO

Chi ha detto che per fare le crema serve il latte? I dolci di Grezzo sono totalmente senza  lattosio e di qualsiasi derivato animale. Sono realizzati solo con ingredienti vegetali. La pasticceria crudista vegana offre tante  alternative più sane, più gustose, più nutrienti e senza crudeltà.

SENZA ZUCCHERO BIANCO

L’abuso di zuccheri raffinati nuoce alla salute, copre il sapore naturale degli ingredienti e aggiunge calorie senza apportare nutrimento. I dolci di Grezzo sono dolcificati solamente con zucchero di cocco o agave integrale, dolcificanti pregiati, ricchi di nutrienti e a basso indice glicemico per dolcificare senza effetti collaterali. Grezzo ha anche sviluppato una intera linea di dolci senza zucchero.

IL RISULTATO?

Dolci unici, gustosi e nutrienti.
Le tecniche crudiste amplificano il sapore naturale delle materie prime e rendono i dolci di Grezzo un’ esperienza unica ideale per sportivi, appassionati di nutrizione e cucina gourmet, vegani, celiaci, intolleranti al lattosio e anche per chi segue la paleodieta.

La pasticceria di Grezzo è l’evoluzione sana del gusto.

PARLANO DI NOI

LE MIGLIORI GELATERIE DI ROMA 2019
“Il gelato di Grezzo è essenziale e intenso, direi “puro”, un’esperienza da fare al di là di qualsiasi convinzione o esigenza dietetica. “
https://www.dissapore.com/locali/gelaterie/roma-le-gelaterie-artigianali-migliori-del-2019/


LE MIGLIORI GELATERIE DI ROMA 2019
Gelato Grezzo aka crudo. Vegan, senza glutine e con ingredienti bio. E pure buono. Oltre al gelato anche tantissima pasticceria.
https://zero.eu/it/luoghi/46946-grezzo-raw-chocolate,roma/ 

UOVO DI CIOCCOLATO CRUDO
“Quello più innovativo è il raw, vegan e biologico, privo di lattosio e glutine, fatto con cioccolato crudo dell’Ecuador. “LaRepubblica_Roma_27_03_2016

GELATO CRUDISTA
“È fatto solo con ingredienti vegetali, biologici e senza glutine
Profumi amplificati perché non c’è cottura né pastorizzazione”
Il_Tempo_10_07_2016

Vivi la Grezzo Experience nei nostri negozi!

GREZZO PER L’AMBIENTE

Siamo sempre in debito con l’ambiente perché riceviamo molto più di quanto diamo. Ecco perché è fondamentale che ognuno faccia la sua piccola o grande parte. Grezzo nasce con una profonda coscienza ambientale. Dai materiali per la ristrutturazione, ottenuti dal riciclo, a tutti i monouso plastic-free. L’impegno verso un mondo più green passa per tutti i gesti. Da pochi giorni, nello store di Milano, le cannucce sono in acciaio per poter essere riutilizzate. Perché è importante utilizzare materiali compostabili, ma è ancora più importante cerca di non produrre rifiuti. L’intenzione dell’azienda è quella di diminuire progressivamente qualsiasi tipo di rifiuto, anche ecologico.

SCOPRI I PRODOTTI CHE PUOI ORDINARE ON LINE